Termini & Condizioni Generali
Aggiornato il 15/12/2022
INFORMAZIONI GENERALI
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito "Condizioni Generali") sono redatte in conformità alle previsioni legislative del Codice Civile, del D.Lgs. n. 70 del 09.04.2003 in materia di servizi della società dell’informazione e di commercio elettronico, e del D.Lgs. n. 206 del 06.09.2005 (Codice del Consumo), in particolare al Capo I del Titolo III della Parte III (artt. 45-67).
Esse disciplinano l’offerta e la vendita di prodotti tramite il sito web www.goldsuitespa.it (di seguito "il Sito").
I prodotti a marchio GOLDSUITE & SPA commercializzati sul Sito (di seguito "le Stanze", anche al singolare) permettono l'acquisto giornaliero del servizio di Suite di GOLDSUITE & SPA SRL, con sede legale in Via Mariano Stabile, 118b, 90139 Palermo (PA), P.IVA IT07067610829.
AMBITO DI APPLICAZIONE
Le Condizioni Generali si applicano e disciplinano tutti i contratti di vendita conclusi attraverso il Sito da GOLDSUITE & SPA (di seguito "il Venditore").
Le Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento. Gli utenti sono invitati a consultarle prima di procedere a ogni acquisto.
A ogni vendita si applica la versione delle Condizioni Generali in vigore alla data di invio dell'ordine di acquisto.
Le Condizioni Generali si applicano a tutti gli utenti, a prescindere dalla nazionalità, purché la consegna dei prodotti avvenga in uno dei Paesi coperti dal servizio di vendita online specificati al punto 2.
1. ACQUISTI SUL SITO – RESTRIZIONI
L’acquisto di Prodotti sul Sito è riservato esclusivamente a persone fisiche che agiscono in qualità di consumatori e che abbiano almeno 18 anni.
Per "consumatore" si intende una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
Effettuare un acquisto sul Sito implica la piena conoscenza e accettazione, senza riserve, delle Condizioni Generali.
2. INFORMAZIONI DIRETTE ALLA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
L’utente deve compilare un modulo d’ordine elettronico predisposto dal Venditore e inviarlo telematicamente, seguendo le istruzioni indicate.
Prima della conferma dell’ordine, il Venditore fornirà tutte le informazioni previste dall’art. 49 del Codice del Consumo, comprese quelle sul diritto di recesso (fornite tramite le Istruzioni tipo sul diritto di recesso di cui all’Allegato I, Parte A del D.Lgs. n. 21/2014).
Gli ordini senza corrispondente transazione economica saranno automaticamente annullati.
3. SCELTA E DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
I servizi offerti tramite il Sito riguardano Suite a marchio GOLDSUITE & SPA, presenti nel catalogo pubblicato sul Sito al momento dell’ordine.
La disponibilità dei prodotti è soggetta a variazioni. Il Venditore non garantisce la permanenza di un prodotto nel catalogo né la disponibilità di tutte le varianti.
In caso di indisponibilità del prodotto selezionato, il Venditore avviserà l’utente tramite e-mail, proponendo il rimborso completo, incluse eventuali spese di spedizione già pagate.
4. PREZZI, CONDIZIONI DI ACQUISTO E MODALITÀ DI PAGAMENTO
I prezzi pubblicati sul Sito al momento dell'ordine sono espressi in Euro e comprendono l’IVA, ove applicabile.
Il pagamento può essere effettuato con i seguenti metodi:
Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express)
PayPal
5. MODALITÀ DI CONSEGNA, SPESE E ALTRI ONERI
Dopo l'acquisto del servizio, il cliente dovrà recarsi presso la struttura nella data predefinita.
6. DIRITTO DI RECESSO
L’utente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni, come previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo.
Per esercitare il recesso, l’utente deve specificare la Stanza acquistata nella comunicazione.
7. PRIVACY
I dati degli utenti sono trattati in conformità al D.Lgs. n. 196/2003 (Codice della Privacy), come specificato nell'informativa disponibile sul Sito.
8. SERVIZIO CLIENTI, RECLAMI E COMUNICAZIONI
Per informazioni, assistenza o reclami:
GOLDSUITE & SPA SRL
Via Mariano Stabile, 118b, 90139 Palermo (PA)
Email: info@goldsuitespa.it
9. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il contratto di vendita è regolato dalla legge italiana.
Per controversie relative al contratto, il Foro competente è quello di Palermo, salvo il caso di consumatori italiani, per i quali è competente il Foro di residenza o domicilio.



